Precari degli Enti Regione Piemonte, Provincia di Torino e Comune di Torino

Torino -

martedì 11/3/08 si è tenuto sotto il consiglio regionale a torino in via alfieri un presidio dei precari delle p.a. come deciso in assemblea plenaria venerdì scorso presso la sede rdb di torino.
due delegazioni si sono recate all'interno del palazzo per discutere dell' annoso problema del precariato nelle p.a.: una delegazione ha conferito con l'assessore peveraro mentre l'altra è stata ricevuta dall'assessora migliasso.
le delegazioni erano composte da precari di Comune, Provincia e Regione  ed hanno esposto le problematiche inerenti non solo le stabilizzazioni(che non ci sono!!!!!!!!!) ma anche le difficoltà che andrebbero a verificarsi nel qual caso ,come da Finanziaria, i precari dopo tre mesi vengano lasciati a casa con conseguente impossibilità di reggere ,da parte delle Amministrazioni, i servizi basilari alla cittadinanza ed al funzionamento della "cosa pubblica".
riunitisi all'uscita, i precari tutti hanno deciso unitariamente di continuare nella lotta ed hanno deciso di riunirsi nuovamente per decidere le prossime mosse nei locali della rdb-cub in corso marconi.
QUINDI, PROSSIMO APPUNTAMENTO VENERDì 14/03 ALLE ORE 15 PRESSO LA SEDE RDB DI CORSO MARCONI 34PER UN'ASSEMBLEA DEI PRECARI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.
i precari tutti sono invitati a partecipare in massa per decidere insieme il da farsi:non molliamo, siamo sulla strada giusta.UNITI SI VINCE!!!!!!!!!!
UN SALUTO A TUTTI/E ED UN ARRIVEDERCI A VENERDì

 

 ----------------------------------------------------------------------------------------------

MARTEDI’ 11 MARZO 2008 ORE 12,30

PRESIDIO DAVANTI ALLA SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE

IN VIA ALFIERI 15 A TORINO

 

 

I precari degli Enti Regione Piemonte, Provincia di Torino e Comune di Torino

CHIEDONO

di avviare un REALE percorso di stabilizzazione, anche su base pluriennale, in modo da coinvolgere tutti i precari degli Enti valorizzando effettivamente le loro professionalità, le loro competenze acquisite e il relativo periodo di anzianità di servizio prestato presso gli stessi.