I DIPENDENTI DELLA VALEO SCELGONO USB

Lavoratori e lavoratrici della Valeo s.p.a di Pianezza(TO) stanchi di non essere ascoltati ed informati dai sindacati presenti in azienda scelgono di avere un sindacato alternativo,fuori dalle logiche concertative , dai compromessi e firmatari di accordi a perdere, che sia vicino ai loro problemi e che li renda partecipi e decisionali di ciò che accade in azienda.

USB Lavoro Privato di Torino sosterrà tutte le iniziative che si terranno indispensabili affinchè anche alla Valeo ci siano condizioni di Lavoro normali, insieme ci impegneremo a rimuovere tutte le anomalie denunciate dai lavoratori che si sono rivolti a noi.

Sono molti i lavoratori che non credono più a questi sindacati concertativi , che scelgono un sindacato conflittuale, alternativo alla logica del “meglio di niente “, che lotta contro il precariato,in difesa dei diritti , contro i licenziamenti , per il diritto al lavoro , ma sopratutto per garantire un futuro migliore ai nostri figli e  alle future generazioni.

Con l'arrivo di questi nuovi lavoratori  siamo più forti ,  e ci stimola a continuare sulla strada che abbiamo intrapreso, non piegandoci  davanti ai poteri forti.

USB Lavoro Privato Torino