Sciopero TPL,USB di Torino manifesta sotto la RAI

Anche a Torino si scende in lotta contro la privatizzazione dei trasporti pubblici.

Torino -

IL SINDACO CALPESTA LA SOVRANITÀ POPOLARE

E TRADISCE LE PROMESSE ELETTORALI

È QUESTA LA SUA “DEMOCRAZIA”

 

Il Consiglio Comunale dell’11 giugno scorso ha approvato la mozione con cui si da il mandato a GTT di scorporare il “ramo di azienda” dei parcheggi per la messa in vendita del 100% delle azioni. Con la stessa mozione si da il mandato di scorporare altri “rami” e procedere alla vendita del patrimonio immobiliare e del 49% di GTT con la possibilità, nel caso lo chiedessero i potenziali acquirenti, di elevare la quota di azioni in vendita fino all’80%.

 

La priorità di Fassino è dichiaratamente il rispetto del “PATTO DI STABILITÀ”, da lui stesso definito di “STUPIDITÀ”, imposto dalla Merkel, dalle banche e dalla TROIKA.

 

Abbiamo a che fare con un sindaco che:

 

·         sta calpestando la sovranità del popolo italiano, di cui tanto si riempie la bocca nei suoi discorsi, violando il responso del referendum del 2011con cui 29 milioni di italiani hanno scelto la gestione ed il controllo pubblico dei servizi pubblici;

 

·         sta calpestando le promesse elettorale sul mantenimento delle partecipate sotto controllo e gestione del Comune, con cui ha ingannato gli elettori per carpire i loro voti e diventare sindaco.

 

NON POSSIAMO CONTINUARE A SUBIRE QUELLA CHE È DI FATTO UNA BRUTALE IMPOSIZIONE DELLA VOLONTÀ DI UNA AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE GOVERNA “SENZA VINCOLO DI MANDATO”

 

SE GLI AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI TORINO NON INTENDONO RISPETTARE IL MANDATO PER IL QUALE SONO STATI ELETTI DEVONO FARE UNA SOLA COSA :

 

TORNARSENE A CASA

 

PRESIDIO VENERDÌ 14 GIUGNO 2013

dalle ore 10 alle ore 12

 

SOTTO LA SEDE RAI IN VIA VERDI 16,TORINO

 

ESIGIAMO LA GESTIONE PUBBLICA      DEI BENI COMUNI

webmail.usb.it/cgi-bin/sqwebmail