TORINO OFFICINE TEKFOR IL GRANDE PASSO: I LAVORATORI PASSANO AD USB

Torino: presso le officine della TEKFOR di Avigliana i lavoratori della ditta delle pulizie insieme al loro delegato R.S.A. della CGIL passano in blocco alla USB Lavoro Privato di Torino.

Continua a crescere USB in Piemonte. Con l’adesione di questo gruppo di lavoratori e il loro delegato, tutti provenienti dalla CGIL, continua a concretizzarsi l’idea che un altro modo di fare sindacato, al di fuori di Cgil- Cisl e Uil, sia possibile e necessario.

E quando i lavoratori si rendono conto che arriva il momento di creare una vera alternativa sindacale trovano in USB il “faro che indica la via”.

Come USB Lavoro Privato di Torino, oltre a ringraziare i lavoratori di questa scelta, riteniamo positivo il fatto che siano, quando ciò accade, proprio i lavoratori più avanzati , i militanti veri, che lottano sul posto di lavoro, come nel caso del delegato sindacale combattivo di quest’ azienda a prendere l’iniziativa per contribuire alla costruzione di una vera alternativa ai sindacati di regime.

Senza voler enfatizzare più di tanto, riteniamo di essere sulla strada giusta !

Un passo alla volta, progressivamente continuiamo a crescere e se i lavoratori continueranno a darci fiducia arriverà il momento della riscossa!

AVANTI COSI’ COMPAGNI!

USB LAVORO PRIVATO TORINO