Ricordo di Ferruccio Cotti Cometti

Ferruccio era solare, sanguigno, altruista, combattivo, appassionato, tenace, sensibile: insomma, era una persona come oggi ce ne sono poche.

La sfida che USB ha deciso di affrontare in tutto il Paese, nei luoghi di lavoro come tra la gente contro i sempre più frequenti soprusi sui deboli perpetrati dai padroni di oggi e di domani sarà di certo più difficile senza di lui, ma non per questo getteremo la spugna: il nostro è un sindacato sociale, e questa sua natura vogliamo continuare sempre di più ad affermarla, in tutte le situazioni in cui ce n'è e ce ne sarà bisogno. Con dedizione e decisione, in Piemonte come altrove, Ferruccio si è occupato per anni di Enti locali, settore nel quale ha sempre dato il massimo, ottenendo tanto in lotte molto importanti per tanti lavoratori, e questo non lo dimenticheremo mai.

Grazie per il tuo impegno Ferro! Ti avremo per sempre nel cuore.

I funerali si svolgeranno a Roma mercoledì 9 settembre alle ore 11.30 presso la chiesa di San Giuseppe, via Francesco Redi n.1

(via Nomentana zona Porta Pia- Roma)

USB Piemonte