NOVARA CONFERENZA STAMPA:MOTIVAZIONI DELLO SCIOPERO DEL 21 OTTOBRE E DELLA MANIFESTAZIONE DEL 22 OTTOBRE 2016

MERCOLEDI' 19 OTTOBRE 2016 ore 15:00 presso l'USB di Novara - Via Goito 5

Novara -

 Un momento di informazione sulle motivazioni dello Sciopero generale venerdì 21 ottobre 2016 e la Manifestazione Nazionale a Roma del 22 ottobre 2016.

Il 21 e il 22 Ottobre rappresentano il primo momento di mobilitazione generale contro la riforma costituzionale e le politiche antipopolari del governo Renzi.

Il 21 ottobre l'USB, insieme a diverse altre organizzazioni sindacali, ha indetto uno sciopero generale per la difesa dei diritti del lavoro, la difesa e l'applicazione della Costituzione e per dire basta a Renzi e al massacro sociale.

Lo sciopero generale di venerdì vedrà in tutte le principali città italiane manifestazioni e iniziative di piazza e a Novara il ritrovo per il corteo è in Piazza Cavour alle ore 8.30 !

 

Per il giorno successivo il “Coordinamento per il NO sociale” ha lanciato una grande Manifestazione Nazionale a Roma, il NO Renzi Day, per dare visibilità e rappresentatività all’opposizione sociale e politica del paese che intende dire no a Renzi ed ai suoi progetti reazionari.

Per informazioni a partecipare al NO RENZI DAY con partenza da Novara: USB Novara tel. 0321 628053; e-mail novara@usb.it