A TUTTI I LAVORATORI ICS MAUGERI SPA SB TORINO

Pavia, 21 marzo 2017

In data 15 marzo 2017 l' USB Lavoro Privato ha tenuto, presso il Centro Medico di Torino,  la prima assemblea dei lavoratori indetta dal "Coordinamento Nazionale USB Maugeri" coadiuvato da rappresentanti territoriali della stessa O.S.

L'assemblea è stata molto partecipata e molto si è discusso su problemi palesatisi negli ultimi 2 anni, problemi tra l'altro ricorrenti in tutti gli ICS Maugeri spa sb.

Successivamente veniamo messi a conoscenza delle voci attribuibili ad altre Organizzazioni Sindacali che arrivano addirittura a chiederene conto anche all'ufficio del personale centrale e che vorrebbero l'USB non rappresentativa e tenuta fuori dai tavoli.

Sembrerebbe quasi superfluo affermare quanto segue, ma tant'è:

L'USB Lavoro Privato, non solo è pienamente riconosciuta in tutti gli Istituti ICS dove è presente con propri iscritti ma "addirittura", partecipa a tutti i tavoli di trattativa dove ha sempre, laddove ritenuto opportuno, firmato accordi e verbali di incontro (in sede separata dalle altre OO.SS., cosa a cui abbiamo sempre dato una lettura positiva vista la ricorrente inadeguatezza dimostrata in questi anni dagli altri sindacati).

Ci sfugge a questo punto l'insistenza delle altre OO.SS. nel propagandare puntualmente notizie false lasciando ai lavoratori l'onore del giudizio.

piemonte@usb.it - f.signorelli@usb.it - Tel. 3930234577