RIVENDICHIAMO DIGNITA' E REDDITO A TESTA ALTA E DICIAMO GIU' LE MANI DALL'INPS

Torino -

Prosegue la mobilitazione all’INPS in tutte le sedi , a sostegno dei colleghi che a Roma da giorni stanno  presidiando il Ministero Economia e Finanza. Dopo le assemblee , dopo le giornate del Black-out informatico a cui ha aderito in molte Sedi la totalità dei Lavoratori presenti, dopo i volantinaggi all'utenza e  iniziative interne di vario genere, questa settimana la protesta continua con il Black-out informatico  Mercoledì 16 e Giovedì 17 e i suoi contenuti troveranno spazio all’interno della piattaforma sindacale che caratterizzerà lo SCIOPERO GENERALE di Venerdì 18 Ottobre.

Mercoledì 16 Ottobre, in concomitanza con il black out informatico, a Torino, presso i locali della Direzione Provinciale di Via XX Settembre 34  (  entrata da      Via Frola ) , è stata indetta un’ASSEMBLEA del personale – gestione pubblica e privata , dalle ore 11,00 a fine servizio.

 

La mobilitazione contro lo smantellamento dei servizi offerti all'utenza, contro il taglio del 10% del personale e di 300 euro mensili allo stipendio dei lavoratori dovrà essere sempre più compatta e incisiva poiché si sta perpetrando un duro e vergognoso

ATTACCO AL NOSTRO LAVORO,  ALLA  DIGNITA’ E AI DIRITTI DEI CITTADINI

 

L’incapacità  dell’amministrazione (o la mancanza di volontà) di effettuare una seria politica di difesa e rilancio dell'Istituto  sta  avviando l’INPS passo dopo passo verso  le mani bramose dei privati.

USB dice BASTA CON LA DISINFORMAZIONE E LA CACCIA ALLE STREGHE che tenta di indebolire i Lavoratori mettendo  pubblico contro privato, gli uni contro gli altri.

 

BASTA CON I FURTI LEGALIZZATI, GLI SCIPPI E GLI ATTACCHI ALLE RETRIBUZIONI DEI LAVORATORI E DELLE CLASSI PIU’ DEBOLI DEL PAESE

 

VOGLIAMO far sentire la nostra voce e la nostra rabbia,  far capire che a tutto questo non ci stiamo né come Utenti né come Lavoratori e che siamo intenzionati a proseguire con determinazione la lotta per la difesa del nostro salario e del nostro lavoro, per la riconquista dei servizi pubblici per i cittadini e delle funzioni dell’INPS.

 

                                 

 

 

                                                                                                                                Coordinamento Regionale USB PI INPS