Grande manifestazione contro la TAV,prossimo appuntamento a Milano il 28 Febbraio

Le condanne dei tribunali non fermano il popolo NO TAV

Ancora una volta il popolo No Tav risponde con la mobilitazione a quella politica trasversale del malaffare e della repressione che vorrebbe la distruzione di un territorio con un’opera inutile per arricchire gli “amici degli amici”.

Nonostante il periodo particolarmente pesante che ha visto decine di di notav condannati/e con pene pesanti e con sanzioni economiche preoccupanti, nonostante l’informazione di regime schiacciata tutta a favore dell’opera, nonostante l’ennesimo accordo “definitivo” che dovrebbe essere sottoscritto nei prossimi giorni, nonostante la pioggia battente la risposta di chi si oppone è stata come sempre importante da un punto di vista numerico e determinata nel contrastare con mille iniziative la costruzione della linea Torino-Lione.

Così migliaia di uomini donne e bambini della Valle, insieme a migliaia di solidali giunti da tutta Italia ha sfilato per le vie di Torino ed insieme ai sindaci della Valle ha ribadito il proprio NO deciso alla costruzione dell’opera.

La lotta contro i poteri forti continua...

• Per salari e pensioni dignitose

• Contro il Jobs Act, l'abolizione dell'art.18 e legge Fornero

• Contro il razzismo e xenofobia