Incontro pubblico JOBS ACT...NO GRAZIE

Novara 17 aprile Piazza Sacro Cuore 5

Novara -

L'Unione Sindacale di Base della Federazione Provinciale di Novara, organizza l'incontro pubblico "JOBS ACT.....NO GRAZIE" che si terrà a NOVARA il 17 aprile , presso la sala del quartiere Sacro Cuore, Piazza Sacro Cuore 5, dalle ore 17:00.

Obiettivo dell'iniziativa è di dare vita ad un primo momento di riflessione e confronto su una riforma del mercato del lavoro neo-liberista e sullo scenario di sostanziale smantellamento dei diritti dei lavoratori e delle lavoratrici.

Sono invitati ad intervenire politici/studenti/lavoratori/disoccupati/pensionati... che si confronteranno con i relatori per analizzare il JOBS ACT nei suoi vari aspetti:

dal contratto a tutela crescente alla licenziabilità, dagli ammortizzatori sociali all'offerta dei servizi a chi è in cerca di lavoro, dalla perdita dei diritti ai demensionamenti liberi, dai controlli a distanza al rispetto delle dignità, dalla trasformazione del "diritto del lavoro" all' arbitrio del datore di lavoro.

INTERVERRANNO:

MAURIZIO SCARPA dell'Esecutivo Nazionale USB