Sabato 18 Giugno 2016

presso Centro Italiano

per la fotografia

Via delle Rosine, 18 Torino

Per celebrare la giornata mondiali dei rifugiati del 20 Giugno 2016, Usb immigrazione organizza un momento di dibattito e riflessione su sistema d’accoglienza, no all’Europa dei muri, il lavoro e permesso di soggiorno Gli invitati potranno anche visitare la mostra del fotografo Napolitano e filmmaker Francesco Jodice su una sua propria investigazione dello scenario geopolitico contemporaneo e delle sue trasformazioni sociali e urbanistiche, utilizza tutti i linguaggi della contemporaneità, alternando fotografia video e installazioni.

ASSEMBLEA PUBBLICA

Modera

Laura de Donato - Giornalista Tgr Rai Leonardo e Ambiente Italia

Intervengono