12 NOVEMBRE SCIOPERO E PRESIDIO

LA LOTTA PER IL POSTO DI LAVORO DI FRANCO E’ LA LOTTA DI TUTTI

 

Torino -

 

Secondo sciopero al CIDIU di Collegno, per l’intera giornata del 12 novembre in difesa del posto di lavoro di FRANCO FLORIDIA , la messa in scena del direttore generale del CIDIU di una possibile apertura non si è concretizzata nei fatti .

Il possibile ripensamento non solo non c’è stato , ma sono stati i legali del sindacato a contattare i legali del CIDIU per proporre una diversa soluzione al licenziamento frettolosamente applicato.

 AI LAVORATORI CHIEDIAMO UNO SFORZO DI COERENZA

AI CITTADINI UNA OPPOSIZIONE ALLA POLITICA DEGLI AUMENTI

Lo sciopero precedente ha visto l’adesione di oltre il 70%  dei lavoratori in forza ed è servito ad aprire una breccia , ora serve una spallata per far rientrare Franco , sia come lavoratore che come sindacalista .

ALLA LATITANZA DEL  PRESIDENTE DEL CIDIU , OPPONIAMO LA FORZA DEI LAVORATORI E DEI CITTADINI , GLI UNI PER GARANTIRE MIGLIORI CONDIZIONI DI LAVORO , E GLI ALTRI PER OPPORSI AI CONTINUI BALZELLI CHE L’AZIENDA DI VOLTA IN VOLTA GLI PROPONE.

OGGI QUI I LAVORATORI , I CITTADINI , I COMITATI  E L’ORGANIZZAZIONE SANNO  DA CHE PARTE STARE E CHIEDIAMO A GRAN VOCE IL REINTEGRO DI FRANCO , DI TUTTI I LAVORATORI SOSPESI PER RIDOTTE CAPACITA’ LAVORATIVE , DOVUTE A MALATTIE PROFESSIONALI CONTRATTE SUL LAVORO E PER UN CONTENIMENTO DELLE TARIFFE .

Ai lavoratori che aderiscono alle altre o.s. ed alle organizzazioni stesse , chiediamo di partecipare al presidio che si terrà il giorno 12 novembre dalle ore 10.00 davanti alla palazzina del CIDIU di Collegno.

LA LOTTA PER IL POSTO DI LAVORO DI FRANCO E’ LA LOTTA DI TUTTI

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni