23 MARZO: Un altro significativo giorno di lotta nella battaglia quotidiana del movimento NOTAV contro l'alta velocità.

Il 23 marzo l’USB risponde all’appello del movimento per costruire una grande manifestazione che, come ieri e come sarà domani renda evidente che la contrarietà a quest’opera nasce anche dalla contrarietà a questo modello di società basato sullo sfruttamento delle persone e dei territori.

Come sempre saremo presenti, in una continuità che si evidenzia anche con l’impegno profuso,  giorno dopo giorno, dai  nostri iscritti valsusini  all’interno delle attività  e delle battaglie del Movimento.

Questa lotta popolare è il più chiaro esempio che si può resistere e alla fine anche vincere se si parte dal basso, se si creano le condizioni per una presa di coscienza che il conflitto è la nostra arma per affermare i nostri diritti per conquistare la possibilità di vivere, lavorare e studiare senza essere oppressi, truffati e sfruttati.

PRENOTA IL PULLMAN CHIAMANDO;Tel. 011 655454

PARTENZA ORE 11.00 DA CORSO MARCONI, 34