Aeroporto di Caselle(TO)Sagat riduce il servizio di ristorazione
Trenta lavoratori e lavoratrici in attesa di risposte dal nuovo consiglio
di amministrazione della Sagat
SAGAT, 30 LAVORATORI DELLA RISTORAZIONE IN ATTESA DI RISPOSTE SUL LORO FUTURO.
OGGI 5 FEBBRAIO MENTRE SI RIUNISCE IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SAGAT CHE HA ACQUISITO LA MAGGIORANZA DELLA SOCIETA',SI CHIUDONO SETTORI DELLA RISTORAZIONE CON LA SOPPRESIONE DI 30 POSTI DI LAVORO SU 42.
SI RIDUCE NOTEVOLMENTE UN SERVIZIO IMPORTANTE NELLA GESTIONE DI UN AEREOPORTO PENALIZZANDO I PASSEGGERI E I LAVORATORI DEL SETTORE COSTRETTI AD UN FUTURO DI INCERTEZZA E DI PERDITA DI SALARIO.
QUESTO INFLUIRA’ ANCHE SULL’IMMAGINE DI TORINO E DELLA SUA CAPACITA’ DI RICEZIONE TURISTICA.
NOI SIAMO PER UN REALE RILANCIO DELL’AEREOPORTO DI CASELLE CHE SAPPIA DARE SERVIZI SEMPRE PIU’ EFFICACI E PROFESSIONALI
PER QUESTO USB CERCHERA' IL CONFRONTO CON LA NUOVA DIRIGENZA AFFINCHE' CASELLE POSSA GARANTIRE UN SERVIZIO DI RISTORAZIONE DEGNO DI UNO DEI MIGLIORI AEROPORTI ITALIANI .