AI COMPAGNI METALMECCANICI

Torino -

                                                          

La Federazione Lavoratori/lavoratrici Metalmeccanici Uniti della CUB ha indetto per giovedì 11 ottobre a partire dalle ore 10 del mattino, e fino alle ore 14.00, un presidio di informazione e protesta sotto le finestre dell'Unione Industriali torinese, in via Vela 17.

Il presidio è indetto per protestare contro il mancato rinnovo del contratto, contro l'atteggiamento provocatorio degli industriali del settore, e contro il rifiuto espresso dall'associazione datoriale dei metallurgici e meccanici di incontrare la CUB ed instaurare così un normale rapporto sindacale.

E' di primaria importanza che il presidio in questione veda la presenza del numero più nutrito possibile di compagni e compagne della Confederazione anche non appartenenti al sindacato di categoria.

Auspichiamo, per questa azione finalizzata ad ottenere il maggior riconoscimento possibile alla nostra Confederazione in tutti i settori della vita produttiva, una presenza massiccia di tutti i lavoratori del settore.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni