CNHI e FCA San Mauro Torinese, venerdì 6 otto ore di sciopero per permettere a tutti di partecipare all'incontro con il sindaco

Torino -

ALL'INCONTRO CON IL SINDACO DI SAN MAURO CI SAREMO ANCHE NOI PER RIBADIRE CHE SENZA LAVORO NON ESISTE NESSUN FUTURO!

 

In continuità con quanto detto e fatto da sempre come USB, per tentare di fermare la deriva in CNHI E FCA, dichiariamo per Venerdì 6 Dicembre 2019 SCIOPERO di 8 ore su tutti i turni!

Occorre rendere il più possibile visibile e chiara a tutti la situazione gravissima in vui versa il gruppo CNHI e il continuo rarefarsi di tessuto industriale nel nostro territorio, ormai ridotto allo stremo.

 

PERCHE' 8 ORE? PERCHE' ALL'INCONTRO DI VENERDI' CON IL SINDACO E LA DEPUTATA JESSICA COSTANZO SONO INVITATI ANCHE ( E SOPRATTUTTO ) I LAVORATORI!!!

Con un incontro fissato per le undici del mattino come faranno i lavoratori del centrale, i più numerosi, a parteciparvi uscendo alle 11 e 45? così come impossibilitati saranno i lavoratori del secondo turno che per le 14:00 devono già essere pronti sul posto di lavoro?

 

VOGLIAMO PRENDERCI IN GIRO?

 

SAREBBE COME DIRE AD UN INVITATO A CENA " PRENDI UNA SEDIA E SIEDITI IN TERRA!!!"

 

PERTANTO, INVITIAMO TUTTI I LAVORATORI A SCIOPERARE PER L'INTERA GIORNATA PER DARE UN SEGNALE FORTE ALL'AZIENDA DISERTANDO LE LINEE E A PRESENTARSI DI CORSA DOVE SI DISCUTE DEL NOSTRO DESTINO!

 

Torino, 4 Dicembre 2019

USB CNHI San Mauro Torinese

USB Torino