RSU Guala Closures, maggioranza all'Unione Sindacale di Base

UNA RICONFERMA DELL’UNIONE SINDACALE DI BASE

Alessandria -

Lo spoglio delle schede elettorali avvenuto il 19/04/2021 ha sancito un grande successo per l'Unione Sindacale di Base nelle elezioni dei rappresentanti dei lavoratori della GUALA CLOSURES di Spinetta Marengo.
85 preferenze su 164 voti: così Usb conferma la maggioranza all’interno della Rsu di Guala Closures, aggiudicandosi 3 dei 6 posti disponibili e un Rappresentante per la sicurezza (RLS)
Riconfermati Fabrizio Perrotta (RLS) e Marzio Tresin e fiducia per Gabriele Bauzone.
“Credo sia il riconoscimento del buon lavoro svolto in questo triennio per tutti i nostri colleghi. Avevamo un programma e lo abbiamo portato avanti con serietà tra le molte difficoltà. Ora ci aspetta un altro triennio, da domani ci metteremo al lavoro per proseguire il percorso che avevamo intrapreso, nella speranza di continuare, com’è stato fatto, il percorso di ritrovamento dei valori quali la solidarietà, la comprensione e la fratellanza, che stanno alla base del pensiero sindacale. Ringraziamo i colleghi per la fiducia, gli scrutatori e tutta la Commissione Elettorale per lo sforzo profuso.”
Queste le parole di Fabrizio Perrotta al termine degli scrutini.
Gli altri tre posti sono stati assegnati a due delegati di Cgil e uno della Uil.

Alessandria 20/04/2021

il Coordinamento Provinciale USB