GTT: CI SI PREPARA A UN AUTUNNO "CALDO".

Torino -

La CUB - Trasporti Nazionale ha inteso presentare una proposta di rinnovo del CCNL Autoferrotranvieri ed Internavigatori (scaricabile, dal fondo di questa pagina, nel formato di Acrobat) che tentasse la risoluzione di quelle problematiche che da anni caratterizzano la nostra categoria: dal lavoro usurante, alle malattie professionali; dalla conservazione della qualifica in seguito a inidoneità, alla umanizzazione di turni e orari di servizio; dall’ottimizzazione dei carichi di lavoro in ottica di sicurezza per il lavoratore e per l’utenza.

 

 

In GTT è in atto la diffusione capillare della piattaforma di rinnovo del CCNL affinché tra i lavoratori ci sia la massima consapevolezza di quali saranno gli obiettivi che saranno chiamati a difendere nell'autunno che si preannuncia caldo per le lotte che dispiegheremo contro le rigidità dell’Azienda e del governo. 

Ad ogni lavoratore che voglia andare oltre la semplice condivisione degli obiettivi contenuti nella piattaforma di rinnovo del CCNL la CUB - Trasporti rivolge l'invito non solo ad aderire alle iniziative di lotta che si renderanno necessarie, ma anche a scendere in campo ed unirsi nel quotidiano lavoro di rafforzamento del sindacato di base e di lotta, perchè più peso e consistenza acquisirà, maggiori saranno le probabilità di riuscire efficacemente a tutelare i nostri diritti e la nostra dignità di lavoratori.

                                                                                                                              

RdB-CUB Trasporti, Piemonte

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni