I SINDACATI DI BASE PRESIDIANO I SERVIZI TRIBUTARI

Torino -

Si è tenuto a Torino, oggi giovedì 5 giugno 2014, un presidio dei Sindacati di base Usb e Cobas. Il motivo della manifestazione, precisano le Rsu, è la protesta contro l’accordo separato della minoranza CISL e CGIL che ha firmato un accordo senza il consenso dei lavoratori (gli stessi Sindacati concertativi, anche tramite assemblee, avevano promesso di sottoporre a referendum quest’ultimo).

Un discorso più specifico riguarda la Divisione che in questi giorni sta affrontando l’ennesima ecatombe, già verificatasi a dicembre, con la spedizione di circa 500 mila cartelle Tari (Tassa Rifiuti); in pratica fin dalle prime ore del mattino, all’apertura degli uffici, si creano interminabili code con le giustificate proteste degli utenti che devono essere affrontate agli sportelli dai pochi lavoratori…anche qui il blocco del turn over confermato da Matteo e Marianna colpisce pubblico e dipendenti!

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni