Argomento:

IL PIEMONTE ALL'ASSEMBLEA NAZIONALE DI MILANO

Torino -

L’Assemblea Nazionale di tutto il Sindacalismo di Base a Milano è un appuntamento importante per la lotta da tempo intrapresa da questa organizzazione per il salario garantito, la sicurezza sui posti di lavoro, le pari opportunità, i diritti sindacali e contro la precarietà. E’ importante che a Milano Partecipino il maggior numero possibile di lavoratori: attivisti, delegati ed eletti RSU. Pertanto la Federazione del Piemonte mette gratuitamente a disposizione tre autobus che partiranno, da Corso Marconi davanti la sede della Federazione regionale al n. 34, alle ore 7,00 del 17 maggio 2008. Il rientro è previsto per le ore 17,00 della stessa giornata.

Poiché è importante aderire per tempo chiunque fosse interessato a partecipare è invitato a prenotare il posto entro il 12 c.m. telefonando alla segreteria tecnica al n. 011 655454.

                                                                                                                                                                       

 

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione si veda il volantino disponibile per il download, dal fondo di questa pagina, nel formato di Acrobat.

                                                                                                                                                                        

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni