ISTITUTO ZOOPROFILATTICO: RSU ALLO SBANDO!!!

AttaccodelleRSUinscadenzaai nostri saldiincentivi

LeRSUinscadenza,conun'operazionequantomenoopacaeoccultata,hanno proposto la progressione di carriera per pochi colleghi prendendo soldi dall'incentivazione ditutti.

Un attacco all’equità ed al prinicipio

Non  è  solo  unproblemadella  provenienzadeisoldi,maanche diprincipio!Nessunodeidipendentihaacquisitofascedacirca 10anni,ovverodalbloccodeicontratti.PerchéleRSUuscentisi sonopreoccupatesolodipochi?

diunequotrattamento

Come mai il il volantino di convocazione dell'assemblea non era così chiaro?Perchénonriportavalaquestionesucuivotareinterminiprecisi,un referendumdeltipo:“Voleteabbassarvituttiilsaldoincentividicirca285 euroatestaperdistribuirloapochi?”

Un  ordine  del  giorno si  presenta  primadell'assemblea  e  quindi  quello giratoex postèunverbalediun'assembleadicuibisognerebbeancheverificarel'effettivapartecipazione

...e              dell’Amministrazione

dallaUSBIZSTOunaproposta                   SEMPLICEedEQUA

1fasciaattribuitaadognidipendente