La corte di cassazione da' ragione a USB!!!
Lavoratrici e lavoratori, dopo tanta attesa, finalmente è arrivata la sentenza di cassazione sulla causa della CIGS 2009/10... Con quale risultato?
Vittoria schiacciante per USB e per il nostro delegato che, con pazienza, tenacia e determinazione, hanno atteso questo momento per poter finalmente dimostrare che difendere alcuni diritti essenziali dei lavoratori è ancora possibile e ribadire che, anche contro la New Holland,
( Gruppo Fiat ) si può lottare e vincere!
USB ha avuto ragione!!!
La corte di cassazione, in data 01 agosto 2016 ha depositato la sentenza sul ricorso presentato dalla New Holland nei confronti del nostro delegato, ricorso che è stato respinto totalmente, confermando ciò che la Corte d'Appello di Torino aveva già stabilito a suo tempo.
Come USB, ringraziamo tutti coloro che ci hanno appoggiati in questi anni, e che hanno continuano a crederci fino in fondo.
Ribadiamo, infine, che siamo convinti che lottare per ottenere migliori condizioni di lavoro e il rispetto dei diritti dei lavoratori sia sempre possibile: basta volerlo, crederci ed essere uniti fino in fondo contro qualsiasi ingiustizia!!!
USB Lavoro Privato Torino