Argomento:

MOBILITAZIONE NAZIONALE PER ALESSANDRA MEI CONTRO TELECOM

COMUNICATO STAMPA

Nell’ambito della giornata di mobilitazione nazionale in favore di Alessandra Mei, collega della Telecom licenziata per aver risposto in modo non consono al suo supervisor, giovedì 22 maggio dalle ore 8 alle ore 11, la federazione di Torino della Flmu-Cub ha organizzato un presidio davanti alla sede della Telecom Italia Mobile di Cascine Vica (Rivoli) in via Sestriere 130 per chiederne il reintegro immediato.

Altre manifestazioni si svolgeranno in altre città d’Italia, mentre a Roma è stato indetto uno sciopero di quattro ore dei lavoratori della Telecom Italia.

-          per fermare le azioni intimidatorie poste in essere nei confronti di colleghe e colleghi tramite colloqui individuali sulla malattia e l’uso indiscriminato delle sanzioni disciplinari;

- per rimuovere ogni fonte di stress dall’organizzazione del lavoro, a partire dal superamento dell’organizzazione a moduli e il rispetto dell’alternanza tra attività di front end e back office in tutti i call center.

FLMU-CUB TORINO

PER INFO: