Nuove adesioni nel settore privato

I lavoratori della Team Service scelgono USB

Torino -

Anche i lavoratori della Team Service, in appalto presso l'ospedale S.Luigi di Orbassano (TO) stanchi di pagare la tessera di  sindacati che non li tutelano più e di non essere ascoltati, si sono rivolti alla Federazione  USB di Torino.

Nel giro di poche settimane sono state diverse le iscrizioni di lavoratori e questo ci ha consentito di costituire la nuova struttura e di far eleggere dagli iscritti la nuova R.S.A : Francesco Trotto, un giovane lavoratore che si è preso l'impegno di rappresentare i propri compagni.

 

Siamo enormemente contenti dell'arrivo di giovani motivati da questo spirito e che vedono nel nostro modo di fare sindacato una valida alternativa per migliorare le proprie condizioni di lavoro e di vita, per un salario dignitoso.

 

Il percorso è appena iniziato e da parte nostra ci sarà il massimo impegno e la massima determinazione per sostenere le rivendicazioni dei lavoratori che si sono rivolti alla nostra organizzazione.

Tutto ciò ci rafforza e ci gratifica nell'affrontare un 2013 che si presenta molto difficile per tutti noi.

 

                                                                               USB -TORINO

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni