Ricorso gerarchico "Terzo Elemento Salariale"

Torino -

Si invitano tutti i colleghi assunti in contratto di formazione lavoro prima del 25 luglio 1997, e ancora in essere in tale data, di scaricare il modulo per il ricorso gerarchico all'indirizzo web: www.lavoratorigtt.it e consegnarlo al proprio capo responsabile, richiedendo una copia per ricevuta.

 

 

In questo modo si interromperà la prescrizione. L'Azienda potrà rispondere entro 30 giorni dal ricevimento della stessa, comunicando se intende conciliare rispetto alle spettanze pregresse del personale avente diritto. In caso di mancata risposta o riscontro negativo, inizieremo l'iter legale.

 

 

Invitiamo la Direzione Aziendale a riconoscere ai suddetti lavoratori il “Terzo Elemento Salariale”, visto che i vari gradi di giudizio della Magistratura hanno inconfutabilmente riconosciuto il risarcimento ai lavoratori che hanno intrapreso questa vertenza (vedi caso COPIT di Pistoia). Si risparmierebbero così inutili spese legali e processuali.

 

 

Diffidate di chi ha svenduto i diritti dei lavoratori per poi fingere di farsi carico ipocritamente del recupero degli stessi diritti, o di chi, ancora peggio, ammette di aver soppresso una voce retributiva in sede di trattativa e, con rassegnazione, vi dice che ormai è troppo tardi e che il tutto é andato in prescrizione.

 

 

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare i referenti di

USB ai numeri: 328.336.0672 o 339.784.2580

 

 

USB GTT TORINO

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni