Sabato 7 Aprile ore 10.00 presso la Parrocchia Gesù Redentore in Piazza Giovanni XXIII, 26 a Torino si svolgeranno i funerali di Giorgio Bottiglieri.

CIAO GIORGIO

Torino -

Ieri sera intorno alle ore 23 il nostro compagno Giorgio Bottiglieri è morto in seguito ad un malore avuto in macchina a pochi passi da casa.
E' negli occhi di tutti noi il suo sorriso, venerdi sera in federazione a Torino alla festa con tutti i delegati rsu eletti.
Sabato era in piazza a Milano con tutti noi, a manifestare contro il Governo e le sue  politiche antisociali, ennesima tappa del suo impegno militante nel sindacato ed in politica.
Appassionato e pieno di energia, non si è mai risparmiato nello stare in prima fila per affermare il progetto di una societa' migliore in  difesa dei piu' deboli.
E' cosi che lo ricorderemo.
L'  Unione sindacale di Base del Piemonte, i compagni del Coordinamento e delle Federazioni Provinciali si stringono intorno alla sua famiglia in un affettuoso abbraccio.

CIAO GIORGIO

I Compagni dell'USB

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni