TORINO, 19 ottobre 2009: IN CONFERENZA STAMPA TUTTE LE RAGIONI DELLO SCIOPERO DEL 23

RDB-CUB, Confederazione COBAS e SDL Intercategoriale hanno indetto una conferenza stampa per lunedì 19 ottobre 2009 alle ore 12.00, presso la sede RDB di corso Marconi 34 a Torino, per illustrare le ragioni che le hanno indotte a proclamare uno sciopero generale Nazionale del mondo del lavoro pubblico e privato con manifestazione Nazionale a Roma.

Durante la conferenza saranno distribuiti materiali informativi e la piattaforma nazionale discussa dagli esecutivi del Patto di Base.

Al fondo di questa pagina è disponibile per il download, nel formato di Acrobat, il telegramma - indirizzato al Presidente del Consiglio, al Presidente della Repubblica, ai ministri del Welfare e della Funzione Pubblica, nonché al Presidente della Commissione di garanzia ex L. 146/90 – di indizione dello sciopero del prossimo 23 ottobre, a firma di Pierpaolo Leonardi, Walter Montagnoli, Piero Bernocchi e Fabrizio Tomaselli.