TORINO: ATTIVO REGIONALE ISCRITTI E DELEGATI USB SABATO 10 MAGGIO 2014 ORE 10.00 - C.SO VITTORIO EMANUELE II, 23

È convocato l’attivo regionale dei delegati e degli iscritti USB Sabato 10 maggio dalle ore 10.00 in Corso Vittorio Emanuele II, 23 Torino.

Quest’appuntamento sarà l’occasione, per la nostra organizzazione, di fare il punto sui continui attacchi ai diritti dei lavoratori, sulla disoccupazione di massa, sulla precarizzazione del lavoro e sulle condizioni di numerose persone senza casa o sotto sfratto. Insomma si tratta di ridefinire e di rilanciare in maniera adeguata e condivisa il nostro progetto politico sindacale rispetto all’attuale fase di scontro dentro e fuori (il tema della confederalità sociale) il mondo del lavoro.

Per tanto si prega la partecipazione e l’intervento di tutti e tutte. In particolare i membri degli organismi regionali e provinciali ai quali chiediamo, oltre alla propria partecipazione, di coinvolgere i delegati RSU/RSA e gli iscritti del proprio posto di lavoro. Nel corso dell’incontro interverrà Pierpaolo Leonardi (Esecutivo Confederale Nazione)