USB P.I.: LA FORMAZIONE COME TERRENO DI CRESCITA

Torino -

Venerdì scorso abbiamo iniziato un ciclo di incontri con una parte di rsu del pubblico impiego.  Cercheremo di fornire loro tutti gli strumenti per svolgere al meglio un compito importante nei luoghi di lavoro: fare rispettare i diritti dei lavoratori, fare percepire la presenza dell'organizzazione sindacale a loro tutela, fare crescere la coscienza e la solidarietà. Continueremo con incontri su temi specifici, la sicurezza sul lavoro, la contrattazione, l'organizzazione delle assemblee, ma cercheremo anche di allargare la discussione e di portare in giro la nostra campagna firme sull'articolo 81 e sui trattati europei, perché senza rottura della gabbia europea non vi è alcuno spazio di miglioramento delle condizioni della classe lavoratrice.

Daremo notizie dei prossimi incontri, siamo disponibili ad organizzarne di nuovi in tutte le province del Piemonte ed in ogni luogo di lavoro.

 

USB P.I. REGIONE PIEMONTE

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni