VERSO LO SCIOPERO GENERALE DEL 14 NOVEMBRE, NUOVO PRESIDIO DEI SINDACATI DI BASE ALLA DIVISIONE SERVIZI TRIBUTARI.

Torino -

Si è tenuto il 12 novembre 2014 un nuovo presidio dei sindacati di base presso la Divisione Servizi Tributari del Comune di Torino in difesa dei lavoratori e dei cittadini-utenti.

Nei giorni scorsi presso la sede torinese Usb una affollata assemblea di lavoratori ha sostenuto la necessità di proseguire oltre il rinnovo del contratto dei precari per una loro definitiva regolarizzazione. Le necessità della Divisione si presentano soprattutto nei periodi di invio delle cartelle (ora Tari) con le “code” che si riesce a smaltire solo con l’impegno dei colleghi precari, ormai indispensabili per il mantenimento di servizi efficienti!

Le difficoltà possono essere superate solo con il blocco del turn-over che in altri settori, come quelli educativi, rendono ormai a rischio il mantenimento di un servizio di qualità, servono ovviamente nuove risorse e lo sblocco dei contratti.

 

RSU COMUNE DI TORINO

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni