ASSEMBLEA PROVINCIALE PRECARI A TORINO

Come deciso nell’assemblea plenaria di Venerdì scorso, Martedì 11 marzo 2008 si è tenuto sotto la sede del Consiglio Regionale a Torino in via Alfieri, un presidio dei precari delle P.A. .

Due delegazioni  sono state ricevute, per rappresentare la gravissima situazione dei precari  negli EE.LL, una dall' Assesore Regionale al lavoro Dott.ssa Migliasso ed un'altra dall'Assessore Peveraro vice presidente della Giunta.

Le delegazioni erano composte da precari del Comune, Provincia e Regione  ed hanno esposto le problematiche inerenti non solo le stabilizzazioni (che non ci sono), ma anche le difficoltà che andrebbero a verificarsi nel caso, previsto dalla Finanziaria, i precari venissero lasciati a casa dopo tre mesi e la conseguente impossibilità delle amministrazioni di reggere le richieste di erogazione di servizi sociali essenziali alla cittadinanza.

Riunitisi all'uscita, i precari hanno espressso la volontà di rilanciare la lotta. Quindi…

…VENERDI' 14 MARZO 2008 ALLE ORE 15.00, PRESSO LA SEDE RDB DI CORSO MARCONI 34, E' CONVOCATA UN'ASSEMBLEA PROVINCIALE DEI PRECARI.