IMMAGINI DA TORINO BEACH

Sentita e “folkloristica” partecipazione, oggi, al presidio organizzato dalla Federazione RdB-CUB Pubblico Impiego del Piemonte,  sotto il centro di produzione RAI in Via Verdi 16. Sul marciapiede antistante il palazzo sono stati allestiti gli stabilimenti balneari “Lido Fannulloni” e “Lido Assenteisti” della “Torino Beach”, gli unici dove potranno mai andare in vacanza i lavoratori della Pubblica Amministrazione se il DL 112/2008 verrà convertito in legge. …Naturalmente, presso il Bed & Breakfast (di infima categoria) “Pensione Brunetta”.

Come sempre si ride (e si cerca di far ridere) per non piangere perché il contestato DL, se verrà convertito in legge, metterà in ginocchio tutti i lavoratori del settore. …Se seimila euro annui di decurtazione vi sembrano pochi tenete presente che rappresentano da un quinto a un quarto dello stipendio annuo medio di un dipendente, per esempio, dell’INPS.

Al fondo di questa pagina vi proponiamo la galleria fotografica dell’evento, insieme ad alcuni filmati nel formato di Windows Media Player.