PRENDIAMOCI UN POSTO IN PRIMA FILA…

Torino -

…Contro le presunzioni di colpevolezza; contro i tagli ai salari di produttività (quella stessa produttività che si vorrebbe, poi, incentivare); contro una manovra che tende a denigrare per poter più rapidamente “svendere”; affinché anche il pubblico possa essere messo al corrente delle nostre ragioni la Rdb - CUB Piemonte ha indetto, per il 16 luglio (GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE), un presidio davanti alla sede Rai di via Verdi a Torino dalle ore 12.30.

 

Intervenite numerosi perché, se non pensano i lavoratori ai propri diritti e alla propria dignità, certo nessun’altro li aiuterà. Non questo governo, e neppure CGIL, CISL e UIL che, con la firma del memorandum d’intesa col passato governo Prodi, hanno posto le basi per il successivo piano industriale per la Pubblica Amministrazione e per quest’ultimo, iniquo DL 112 del Ministro Brunetta. Non lasciamo la Cosa Pubblica in mano alla speculazione Finanziaria!
 

E’ importante esserci.
NON MANCATE!

 
Per qualsiasi informazione contattate la segreteria di Federazione regionale al numero 011 65 54 54 info@torino.rdbcub.it

 

Dal fondo di questa pagina è possibile scaricare, nel formato di Acrobat, il volantino della manifestazione che invitiamo ad affiggere in tutte le bacheche di tutti gli uffici pubblici invitando i lavoratori a partecipare.

                                                                                                                           

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni