SINDACATI DI BASE DEL PIEMONTE UNITI ALLO SCIOPERO DEL 17 OTTOBRE.

Torino, Facoltà di Architettura: aula 9 piena, mercoledì primo ottobre, per l’attivo allargato organizzato da RdB-CUB e aperto a tutte le organizzazioni sindacali organizzatrici dello Sciopero generale del prossimo 17 ottobre 2008. All’evento, documentato dalla serie di scatti fotografici che seguono, è intervenuto Pierpaolo Leonardi della Federazione Nazionale che ha sottolineato, nella difficile situazione socio-politica attuale, la necessità della massima condivisione di obbiettivi e strategie fra le organizzazioni coinvolte. Si ricorda che questa Federazione regionale ha organizzato un servizio di autobus per il trasporto di tutti coloro che intendono partecipare in prima persona alla grande manifestazione di Roma. La partenza è prevista per il giorno 16 ottobre alle ore 22,30, dal  piazzale presso il  Museo dell’automobile (sotto il grattacielo del CTO). Si auspica la massima partecipazione.

Prossimamente, su queste pagine, saranno disponibili alcuni filmati dell’evento nel formato di Windows Media Player.