Argomento:

TORINO: ATTIVO QUADRI REGIONALE IN PREPARAZIONE DELLO SCIOPERO DEL 17 OTTOBRE

Torino -

A poche settimane dallo sciopero generale indetto dalla CUB, CONFEDERAZIONE COBAS, SDL INTERCATEGORIALE la RdB - CUB Federazione del Piemonte convoca l'attivo dei quadri per mercoledì 01 Ottobre p.v. alle ore 15.00 presso l'aula 9 della facoltà di Architettura Castello del Valentino  in C.so Massimo D'Azeglio a Torino.

 

Nell'assemblea Nazionale del 17 maggio scorso a Milano  promossa da tutto il sindacalismo di base, cui hanno partecipato più di 2000 delegati ed eletti RSU, è stata varata una Piattaforma di lotta che va sostenuta, portata in tutti i posti di lavoro e su tutti i territori fatta " vivere " tra i lavoratori .

 

Riteniamo più che mai necessario un passaggio collettivo di approfondimento e confronto affinché la preparazione e la partecipazione alla sciopero sia vissuta dalle Organizzazioni con il massimo coinvolgimento ed impegno possibile.

 

Interverrà Pierpaolo Leonardi dell'esecutico Nazionale CUB.

 

Confidiamo nella più ampia partecipazione.

                                                                                                                               

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni